Pistole, munizioni e hashish in casa: 22enne napoletano nei guai

Pistole arresto San CarloGli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena”, in collaborazione con una pattuglia del reparto Prevenzione Crimine

Abruzzo, hanno tratto in arresto ieri sera Elio Cuomo, pregiudicato 22enne domiciliato in via gradini Vita – attualmente sottoposto agli arresti domiciliari –, per i reati di detenzione illegale di armi clandestine, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Verso le 19,30 i poliziotti si sono recati a casa del giovane per un controllo e, durante una perquisizione hanno rinvenuto, in un

Droga arresto san carloarmadio della camera da letto, una pistola semiautomatica cal 9, completa di caricatore

contenente 12 cartucce, con matricola abrasa e una pistola a tamburo cal. 38, con caricatore e 5 cartucce stesso calibro, anch’essa con matricola punzonata.

Nello stesso mobile gli agenti hanno anche rinvenuto 11 stecchette di hascisc, per un peso complessivo di circa 30 grammi.

Elio Cuomo è stato quindi dichiarato in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio di droga al Penniniello, pusher 30enne in manette
SuccessivoOltre 200 grammi di cocaina in casa, arrestato 47enne di Giugliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.