“Ti faccio fare la fine di Enza”, in carcere stalker 45enne di San Giuseppe Vesuviano

Violenza-sessualeIn poche ore notificate due ordini di custodia cautelare. emesse rispettivamente dalle Autorità giudiziaria di Nola e di Torre

Annunziata nei confronti di due stalker. I carabinieri della Stazione di Terzigno hanno notificato la misura a Luigi Iervolino, il 45enne di San Giuseppe Vesuviano che aveva minacciato la ex dicendole che le avrebbe fatto fare la stessa fine di Enza Avino.

Iervolino fu arrestato in flagranza per atti persecutorio dai militari di Terzigno. Messo ai domiciliari nella sua abitazione di San Giuseppe Vesuviano, venne sorpreso da una pattuglia dell’Arma a Terzigno (luogo di residenza della ex).

Ora il G.I.P. del Tribunale di Nola ha aggravato la misura cautelare disponendo la detenzione in carcere. Situazione simile per Alfonso Avino, 34enne di Boscoreale, già noto alle forze dell’ordine.

I militari avevano documentato una serie di atti persecutori nei confronti della ex: minacce, percosse e lesioni, incendio della vettura e altro ancora. Atti commessi evadendo dagli arresti domiciliari (dove era ristretto per reati di droga).

I militari lo arrestarono, ora il GIP del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha deciso la custodia cautelare in carcere. I provvedimenti hanno raggiunto entrambi gli stalker nel carcere di Poggioreale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFestambienteCult(o)uraNapoli: il 17 ottobre incontro su “Centro Storico di Napoli, Patrimonio dell’Umanità”
SuccessivoGiustizia, a Torre del Greco convegno sulla responsabilità civile dei magistrati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.