Alessandra Tabernacolo nominata nuovo capo di gabinetto del sindaco Borriello

borriello tabernacoloTORRE DEL GRECO – Il sindaco Ciro Borriello, ha un nuovo capo di gabinetto. Si tratta di Alessandra Tabernacolo, 33 anni.

Una nomina ufficializzata oggi, sabato 17 ottobre, con uno specifico decreto firmato da Borriello nel quale si legge come “le funzioni vengono affidate dalla data di emanazione del provvedimento e che la durata dell’incarico non potrà superare il mandato del sindaco”. Tabernacolo ricopriva finora il ruolo di assessore alla Cultura e al Turismo.

“Si è pensato alla scelta di un capo di gabinetto – afferma il sindaco Ciro Borriello – e nel caso specifico ad Alessandra Tabernacolo che tanto ha dato alla giunta dal momento del suo insediamento.

Tabernacolo, forte anche dell’importante riscontro ottenuto alle ultime elezioni regionali, anche in questo nuovo ruolo saprà dare manforte all’amministrazione”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolontari puliscono le vie del Quartiere Sanità, pulita anche la strada di Totò
SuccessivoCetara, penultima domenica di ottobre alla Torre vicereale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.