Volontari puliscono le vie del Quartiere Sanità, pulita anche la strada di Totò

I ragazzi a lavoroStamattina si è svolta la pulizia del quartiere Sanità a Napoli organizzata dal pizzaiolo Ciro Oliva e dall’associazione “Adda passa’ a nuttata” a cui hanno partecipato anche il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il membro dell’esecutivo regionale del Sole che Ride Vincenzo Peretti.
Dipendente Asia che passeggia mentre l'associazione pulisce“E’ stato triste vedere i dipendenti Asia in divisa che passeggiavano a piedi o sugli scooter senza casco e criticavano l’operato dei volontari – accusano Borrelli e Peretti -mentre noi facevamo il loro lavoro.
Per fortuna il quartiere ha reagito bene con decine di volontari anche molto giovani e tante persone anziane che si sono fatte coinvolgere. Abbiamo pulito anche la via dove c’è la casa abbandonata di Totò”. – hanno concluso gli esponenti del Sole che Ride
6 5 4 1

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio Elsa Morante 2015: la partnership con Rai Cultura
SuccessivoAlessandra Tabernacolo nominata nuovo capo di gabinetto del sindaco Borriello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.