Ambiente, Piscitelli (De Luca Presidente-in rete): “Sì a spostamento tralicci alta tensione da Cervino”

Alfonso-Piscitelli1“Prendo l’impegno preciso di far spostare i tralicci dell’alta tensione a Cervino (Ce), naturalmente con il sostegno di tutti gli amministratori della Valle di Suessola ed in special modo del sindaco di Cervino”. Lo ha detto Alfonso Piscitelli, consigliere regionale del gruppo De Luca Presidente-in Rete, intervenendo al convegno su “ambiente e malattie oncologiche” organizzato a Cervino.

Piscitelli, presidente della prima commissione permanente Affari Istituzionali, ha anche ribadito che “tutti devono essere vigili sul rispetto della natura. Nessuno escluso”.

E tutti, ha precisato: “dobbiamo avere il coraggio di denunciare le malefatte dei cittadini e di quanti hanno il dovere di controllare il territorio e non lo fanno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePeppe, l’orso dello zoo di Napoli, operato d’ernia al disco
SuccessivoAcqua, Gori: “Pronto ricorso in Consiglio di Stato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.