Castellammare: nuova edizione per il Premio Don Gennaro Somma

premio don gennaro sommaAnche quest’anno si rinnova la premiazione di giovani laureati con il Premio in onore di don Gennaro Somma.

Il Premio di 1.000 euro viene assegnato a una tesi di laurea magistrale attinente ai temi della cooperazione internazionale.

La cerimonia di premiazione è prevista nel mese di febbraio, in coincidenza con l’anniversario della scomparsa di Don Gennaro Somma, che dal 1974 fino al 2009 ha continuato l’opera di Padre Salvatore Longi, fondatore dell’associazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApre a Milano il Salone Franchising Milano: presenti anche aziende campane
SuccessivoNapoli, morì dopo un intervento alla colecisti: maxirisarcimento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.