Maltempo: Figisc-Confcommercio canale di emergenza per chi ha subito danni

fiume calore“In seguito ai danni provocati dal maltempo che ha colpito Benevento e il Sannio, si è riunita di urgenza la presidenza nazionale e quella della regione Campania della Figisc (Federazione Italiana gestori impianti stradali carburanti). Abbiamo deliberato l’attivazione di un canale di emergenza per supportare tutti coloro i quali hanno subito danni agli impianti”.

Lo ha detto Maurizio Micheli, presidente nazionale della Figisc-Confcommercio.

“La nostra solidarietà va alle popolazioni colpite dagli eccezionali eventi meteorologici”, ha sottolineato Vincenzo Mosella, numero uno della Figisc Campania. “La Federazione ha deciso di mobilitarsi subito per venire incontro ai colleghi e supportare chi ha ricevuto danneggiamenti che hanno registrato un impatto sulla propria attività”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’invincibile taglio della Katana Koreana
SuccessivoApre a Milano il Salone Franchising Milano: presenti anche aziende campane
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.