Aliberto: “Lo sportello Gori resterà a Scafati”

gori[0]_Public_Notizie_270_470_3Nell’ambito del miglioramento e razionalizzazione del servizio di “Sportello al Cliente” della Gori, la società ha previsto la chiusura dello sportello di Scafati.

Pertanto il sindaco Aliberti ha cercato una soluzione con l’A. D. Gori, Claudio Cosentino: “Al fine di mantenere il livello di servizio all’utenza del

Comune di Scafati ed al contempo di rendere più efficiente ed efficace la gestione, si è chiesta la

disponibilità di attivare uno sportello presso locali di proprietà comunale, in cui trasferire entro i prossimi

sei mesi il punto di contatto Gori in Scafati, attivando modalità operative da definirsi nel tempo in funzione del flusso di utenti, anche con la eventuale collaborazione di enti del terzo settore, in analogia con simili iniziative condotte insieme ad altre Amministrazioni Comunali”.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Massima disponibilità da parte di questa amministrazione. Il servizio va mantenuto nell’interesse degli utenti. Un ulteriore sportello a Nocera sarà utile al fine di smaltire traffico e utenza non solo scafatese. Stiamo valutando la possibilità di aprire un nuovo sportello negli uffici comunali”.

Il consigliere comunale, Diego del Regno: “E’ giusto aprire un ulteriore sportello a Nocera al fine di migliorare il servizio ma è giusto anche che una Città come Scafati conservi il front-office della società idrica per le utenze locali. Per questo concordo con il sindaco e sarà mia cura occuparmi della questione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, debiti fuori bilancio: convocato il consiglio comunale
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, uffici Asl chiusi: Rinascita Civile incontra Casillo (Pd)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.