Averma, primo forum su imprese nello sport

Ezio Micillo, consigliere odcec napoli nordAVERSA – “Le associazioni sportive dilettantistiche devono quotidianamente confrontarsi con una normativa amministrativa e fiscale sempre più complessa, in un periodo di costante contrazione delle risorse economiche ed umane. Gli strumenti operativi per supportare le attività sociali degli enti non commerciali, l’individuazione e la corretta gestione delle fonti di finanziamenti, anche attraverso l’indivuazione di manager, ed i rapporti con i propri collaboratori sono argomenti che saranno oggetto di un approfondimento da parte di esperti del settore”.

Lo ha detto Ezio Micillo, consigliere delegato dell’Odcec Napoli Nord presentando il forum “Lo Sviluppo delle imprese nel  mondo dello sport: agevolazioni e aspetti fiscali” che si terrà martedi’ 27 ottobre 2015 alle ore 9,30 presso la sede dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli Nord, presieduto da Antonio Tuccillo.

All’incontro, promosso dalla Commissione Sport dell’Ordine, guidata da Mario Razzano, parteciperanno Bruno Miele, vicepresidente dell’Odcec Napoli Nord; Sergio Roncelli, Presidente CONI  Provinciale  Napoli; Giuseppe Vitagliano, Consigliere Odcec Napoli Nord; Vincenzo Marra, Consulente fiscale Coni Napoli; Massimo Apperti,Funzionario dell’Agenzia delle Entrate; Alfonso Cecere, Direttore Generale Società Sportiva Aversa Normanna. Le conclusioni saranno affidate alla commercialista Giuliana Di Caprio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Scommessa de “Il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoCesarano Basket, arriva Stella Azzurra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.