Commissione ecomafie in Campania, Rostan Pd: situazione ancora critica

rostan1-680x365“Si è conclusa oggi la missione in Campania della Commissione bicamerale sulle ecomafie.

Purtroppo è emersa una situazione ancora molto critica, che necessita di un maggiore supporto operativo da parte di tutti”. Lo rende noto la deputata del Pd e membro della Commissione bicamerale sul ciclo dei rifiuti, Michela Rostan.

“Occorre porre al centro dell’azione di governo il tema delle bonifiche; l ‘incontro tra il governatore De Luca ed il premier Renzi tenuto nei giorni scorsi è un segnale particolarmente positivo – ha aggiunto Rostan – urge che le risorse individuate dal

Governo siano già disponibili entro quest’anno per intervenire immediatamente con la messa in sicurezza dei nostri territori.

Inoltre, in merito alla situazione dei campi rom, è necessario avviare – ha concluso – un tavolo tecnico insieme ai sindaci ed alle prefetture per garantire più sicurezza e poter meglio gestire i nostri territori”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, al via la mensa alla scuola Vittorio Veneto
SuccessivoBrusciano ricorda Peppe Carosone con un concerto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.