Nasce “Pompei democratica”, alla guida i due consiglieri Conforti e Sorrentino

Municipio di PompeiNasce un nuovo soggetto politico nella città mariana: ecco “Pompei democratica” con i consiglieri comunali Alfonso Conforti e Raimondo Sorrentino.

Il consigliere Conforti e l’ex presidente del consiglio comunale di Pompei Dino Sorrentino hanno dato vita a questo nuovo movimento che sarà rappresentato da loro stessi in consiglio comunale, un gruppo consiliare a sostegno della maggioranza del sindaco Nando Uliano.

Foto Dino Sorrentino - Copia“Dopo il mancato golpe dello scorso settembre – hanno detto Conforti e Sorrentino – infatti, l’amministrazione Uliano si avvia ad un

cambiamento di rotta e ad una maggiore efficacia nella propria azione di governo, molti i progetti e le iniziative da mettere in campo che solo attraverso un confronto politico serio e leale con le forza politiche, sociali,conforti (4) imprenditoriali, dell’associazionismo e  culturali potranno essere perseguiti.

Il nostro impegno sarà, infatti, quello di confrontarci continuamente con le forze sane e produttrici della città interfacciandosi con esse allo scopo di mettere al centro dell’azione amministrativa le loro idee, i loro progetti, le loro esigenze quotidiane”.

Nei prossimi giorni i due consiglieri hanno annunciato la formazione del direttivo cittadino e l’ufficializzazione del logo e della pagina sui social network.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentata la Asd Volley Scafati, la squadra dopo la promozione in B punta in alto
SuccessivoEmergenza ultras, i sindaci di Scafati e Angri chiedono il match a “porte chiuse”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.