Nola, manifesti di Forza Nuova sulle sedi di Pd, Sel e CgiL: “regalasi cittadinanza italiana”

12171082_1040443789321660_1219764230_oQuesta notte i militanti di Forza Nuova hanno affisso sui portoni delle sedi cittadine del PD, SEL e CGIL alcuni cartelli

polemici sul ddl per la cittadinanza per i minori stranieri approvato la settimana scorsa alla Camera. Sui cartelli compare provocatoriamente la scritta ‘Regalasi cittadinanza italiana’ e l’invito a rivolgersi a Matteo Renzi.

“Con questo blitz dichiara Antonio De Lucia Responsabile di Forza Nuova Nola abbiamo voluto lanciare il guanto di sfida al partito di Renzi su una tematica che per noi è fondamentale. Forza Nuova molto presto sarà in piazza per raccogliere le firme

in vista di un referendum che presenteremo non appena la legge entrerà in vigore. Su questa battaglia siamo pronti a mobilitarci su tutto il territorio nazionale. Non passeranno!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, 25 anni di attività per la San Ciro Onlus
SuccessivoAngri ecco i punti del prossimo Consiglio Comunale convocato per il 26 ottobre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.