Ruba la borsa a una donna alla stazione Circum, arrestato 26enne di Poggiomarino

polizia arrestoUna 34enne si era seduta su di una panchina, posta sulla banchina della stazione della circumvesuviana di Via Galileo Ferraris, stringendo in braccio il figlio di due anni quando, alzatasi per l’arrivo del treno, è stata derubata della borsa.

Le persone presenti, avendo notato il ladro, lo hanno subito indicato alla donna che ha provato ad inseguirlo.

L’uomo, dopo aver rovistato nella borsa, si è impossessato del telefono Samsung S4 mini, attraversando i binari per portarsi all’uscita della stazione. Dell’avvenuto furto, attraverso l’utenza 113, è stata informata la Polizia di Stato.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., prontamente intervenuti, hanno arrestato Carmine Palmisciano, 26enne di Poggiomarino (NA), bloccato da personale addetto alla stazione, mentre tentava di oltrepassare i tornelli dell’uscita della stazione.

I poliziotti hanno rinvenuto, nelle tasche del pantalone indossato dal 26enne, la somma di €.40, 10 dollari USA, nonché il cellulare Samsung S4 mini.
Facendo il percorso a ritroso, gli agenti hanno anche recuperato la borsa ed il portafoglio, restituendo il tutto alla vittima.

Dalla visione dei filmati del sistema di videosorveglianza, gli agenti hanno potuto osservare, chiaramente, il momento in cui l’uomo ha derubato la vittima.

Palmisciano è stato arrestato perché responsabile del reato di furto aggravato e condotto dai poliziotti alle camere di sicurezza della Questura.
Domani, sarà giudicato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMuratore eroe Anatolij Korol, l’asta per i premi di “Report” raccoglie 15mila euro
SuccessivoMazzette e appalti truccati a San Giorgio, il M5S: “abbiamo denunciato noi, dov’era Zinno?”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.