Sorrento, al via la mensa alla scuola Vittorio Veneto

mensaSarà attivo da lunedì 26 ottobre, il servizio mensa presso la scuola Vittorio Veneto.

I pasti saranno preparati nelle nuove cucine dell’istituto, e trasportati da personale addetto nelle aule delle materne, elementari e medie.

“Si tratta di una soluzione provvisoria, in attesa di completare i lavori al refettorio, con il collegamento esterno e la scala coperta – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Le maestranze e i tecnici stanno lavorando sodo per concludere le opere entro la fine di quest’anno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMazzette e appalti truccati a San Giorgio, il M5S: “abbiamo denunciato noi, dov’era Zinno?”
SuccessivoCommissione ecomafie in Campania, Rostan Pd: situazione ancora critica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.