Inaugurato a Salerno il polo didattico “Afrodite” della Pegaso

Unipegaso SalernoL’Università telematica Pegaso si arricchisce di un nuovo polo didattico inaugurato nella città di Salerno. “Afrodite” è il nome scelto dalle responsabili, le dottoresse Angela Cappetta e Antonella Pessolano,

Il nuovo polo ha sede al civico 6 di via Conforti e ha una offerta formativa che consta di ben 9 corsi di laurea. Le lauree triennali sono: Ingegneria civile, Scienze turistiche, Economia Aziendale, Scienze dell’educazione e della formazione e Scienze motorie. Le lauree magistrali biennali: Management dello sport e delle attività motorie, Scienze economiche e Scienze pedagogiche. Laurea magistrale a ciclo continuo: Giurisprudenza. Sono oltre 26 i corsi di perfezionamento, 38 quelli di alta formazione e 101 i Master di primo e secondo livello. Le sedi di esami dell’Università Pegaso sono più di 40 distribuite in tutta Italia

“Il Polo didattico Afrodite Unipegaso – afferma Pessolano – da oggi è un punto di riferimento strategico per tutti coloro che desiderano conseguire un titolo accademico triennale o magistrale o arricchire il proprio bagaglio culturale attraverso corsi di formazione, Master di primo e secondo livello.”

Le responsabili fanno sapere, infine, che l’ufficio sarà aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle 19.30. Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Dott.ssa Angela Cappetta al 393 9567834 e la Dott.ssa Antonella Pessolano al 388 6567344.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss e Mister Magma, eletti i più belli: sono Federica Ciotola e Pier Luigi Paparo
SuccessivoAngri, la polizia insegue un venditore abusivo: sparato un colpo in aria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.