Pozzuoli: aperto il percorso archeologico del Rione Terra

rione terra percorsoCon una mostra itinerante, fatta di giochi di luce e installazioni multimediali, ha aperto il percorso archeologico del Rione Terra.

All’inaugurazione sono intervenuti il sindaco Vincenzo Figliolia, la soprintendente archeologica della Campania Adele Campanelli e il consigliere della Presidenza della Regione Campania per beni culturali e turismo Patrizia Boldoni.

A partire da domani, domenica 25 ottobre 2015, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, il percorso sarà aperto al pubblico tutti i fine settimana e i festivi e si accederà gratuitamente tramite prenotazioni alla mail del Comune prenotazioni@comune.pozzuoli.na.it. Per le informazioni sono state attivate anche due linee telefoniche: 081 19936286 – 19936287 (ore 9-13 e 16-19).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: audizione in Regione per salvare villa delle Terrazze e parco Loffredo
SuccessivoNapoli: domani il sindaco consegnerà a cinque associazioni immobili sequestrati alla camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.