Grande riscontro al Teatro Corona di Quarto per la finale nazionale del concorso “Un volto per il cinema” prodotto da Giuseppe Iuppa e organizzato localmente da ITM Events.
70 concorrenti fra bambini prodigio, adolescenti e “senior” (sopra i 15 anni) si sono contesi targhe, fasce e corone attraverso tre sfilate in costume da bagno, casual e vestito elegante. In giuria un grande numero di esponenti del cinema e della televisione italiana, fra cui Lina De Mura, giurata di Miss Italia, l’attrice napoletana Nancy di Somma, il coreografo Carmine Gioielli. La serata è stata completata da tanti momenti di musica e spettacolo coordinati dal titolare di ITM events Antonio di Vicino e dalla moglie Antonella Iorio.
Vincitrice della serata nella categoria senior è stata la bella Laura Fele, nella categoria Junior la tredicenne “bambina prodigio” della moda Martina Avitabile. Fra le premiate si sono distinte le due bellissime modelle Anna De Rosa, 18 anni di Marigliano, e Ilaria Avallone, 15 anni di Napoli. La prima, Anna De Rosa, fa nuoto agonistico ed è già nota per diversi riconoscimenti di rilevo: prima classificata Un giorno da fotomodella, Miss Cotonella alle selezioni regionali di Miss Italia 2015, 2° posto a Miss Vesuvio.
La seconda, Ilaria Avallone, è studentessa e attrice, finalista nazionale de “La bella d’Italia”, vincitrice di 14 riconoscimenti in importanti concorsi.
Alla finale di “un volto per il cinema” Anna e Ilaria sono arrivate rispettivamente quarta e quinta classificata e hanno ricevuto le relative fasce dagli sponsor e le magliette della DGPhotoArt, l’agenzia di tecnologie multimediali e di comunicazione alla quale le due ragazze sono affiliate. Con la DGPhotoArt presto inizieranno una attività promozionale e degli interessanti progetti di spettacolo.