Torre del Greco, ruba uno scooter: arrestato due volte in una notte da polizia e carabinieri

arresto-ladroSi è reso responsabile del furto di uno scooter Honda, parcheggiato in un cortile condominiale ma, mentre tentava di spingere il motoveicolo fuori dal cancello, con il motore spento, è stato sorpreso da alcuni condomini.

Le urla delle persone hanno fatto sì che il ladro si desse a precipitosa fuga, abbandonando il motoveicolo.

Allertati gli agenti del Commissariato di P.S. “Torre del Greco”, due condomini hanno dapprima tentato d’inseguire il ladro a piedi, per poi raggiungerlo con la loro auto in Via Marconi.

Inutile il tentativo di Giuseppe SPANO, 41enne di Torre Annunziata, una volta bloccato dai due inseguitori, di divincolarsi. La volante della Polizia, infatti, è giunta proprio in quel momento, arrestandolo, in quanto responsabile di furto.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa che, stamani, fosse celebrato il processo per direttissima.

Nella notte, però, è evaso dai domiciliari imbattendosi in una gazzella dell’Arma dei Carabinieri ed è stato arrestato anche per tale reato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEcco il “funerale della legalità” a Napoli: organizzato dalla Uil Polizia davanti alla Questura
Successivo“Amori sfigati”: intervista a Chiara Rapaccini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.