Casamarciano, incendiata l’auto del sindaco Andrea Manzi

manziandreaQuesta notte ignoti hanno incendiato l’automobile del sindaco di Casamarciano, l’avvocato Andrea Manzi. Il primo cittadino ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della Compagnia di Nola. Le fiamme hanno completamente distrutto la vettura, parcheggiata dinanzi l’abitazione di famiglia, e due auto poco distanti.

A spegnere il rogo sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Nola che hanno messo in sicurezza l’area.

“Se qualcuno crede di poterci intimorire- ha dichiarato il sindaco Manzi- sbaglia. Non basteranno gesti vili come questo a fermare la nostra azione amministrativa. Il nostro lavoro va avanti senza tentennamenti”.

Solidarietà a Manzi è arrivata dalla maggioranza: “Esprimiamo la nostra ferma condanna nei confronti di chi ha compiuto questo atto criminale gravissimo, sul quale chiediamo venga fatta al più presto chiarezza- ha dichiarato il capogruppo di maggioranza Giovanni Cavaccini-. Siamo vicini al sindaco ed alla sua famiglia, queste deprecabili azioni non arresteranno la nostra azione di governo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, questione ospedale: in assise la richiesta di riaprire la struttura
SuccessivoDomani a Napoli il forum “Le novità della riforma estiva”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.