Castello di Cisterna: presi i complici degli assassini di Anatoliy Korol

Anatolij-korol

Presi dai carabinieri i due complici degli assassini di Anatoliy Korol, il muratore eroe ucciso lo scorso settembre in un supermercato a Castello di Cisterna mentre tentava di sventare una rapina.

I carabinieri del gruppo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a misure cautelare nei confronti di Emiliano Esposito, 40enne, e Mario Ischero, 48enne; avrebbero fornito agli assassini armi, scooter nonché hanno fatto da basisti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI Commercialisti di Napoli firmano protocollo con le Isole Canarie
SuccessivoInchiesta sulla crisi rifiuti in Campania: assolti Pansa e Bassolino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.