In vendita la villa di Pino Daniele in Toscana: lì ha trascorso i suoi ultimi 10 anni di vita

MUSICA: PINO DANIELE. MI SENTO L'EREDE DI CAROSONEE’ stata messa in vendita la villa in Maremma, tra Magliano e Orbetello, dove Pino Daniele ha vissuto gli ultimi 10 anni e dove, il 4 gennaio scorso, accusò il malore rivelatosi poi fatale e da dove partì per la sua corsa disperata per raggiungere

l’ospedale a Roma.

L’annuncio è apparso ieri sul sito della Cassiano Sabatini Luxury real estate.

Top secret il prezzo della tenuta, composta da una villa di 370 mq, una dependance di 110 e una piscina, tutto circondato da un parco di 10.000 mq.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDenuncia finta rapina per incassare 5mila euro, 26enne napoletano denunciato
SuccessivoDelusione a Ercolano, sfuma il sogno: la Capitale della cultura d’Italia sarà Mantova
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.