Legea, sponsor Tecnico di ASD Volley Pompei

IMG-20151022-WA0004Giovedì 22 ottobre alle ore 19:00 presso il complesso polisportivo Gymnasium di Scafati si è tenuta, dinanzi ad un folto pubblico, la presentazione del progetto sportivo 2015/2016 della A.S.D. POMPEI VOLLEY. Sono state presentate al grande pubblico tutte le squadre della prestigiosa Società pallavolistica, dalla Minivolley alla Seconda Divisione, e soprattutto il fiore all’occhiello della ASD POMPEI VOLLEI: la squadra che parteciperà al campionato di Prima divisione maschile.

L’evento è stato  momento di ufficializzazione anche dello sponsor tecnico che accompagnerà la POMPEI VOLLEY per la nuova stagione, ormai alle porte. Ad affiancare la società sarà l’azienda LEGEA.

L’azienda di abbigliamento sportivo “Made in Pompei”, da sempre è vicina e supporta iniziative volte alla diffusione dello sport sin dai primi anni di vita, ritenendolo al centro della formazione e crescita fisica e psicologica dei bambini ed adolescenti; ed è in virtù di un’unione di intenti tra la A.S.D POMPEI VOLLEY e la LEGEA, che quest’ultima è onorata di supportare il progetto della squadra pallavolistica concittadina.

Oramai ci siamo, è tempo di scendere in campo e LEGEA è pronta ad accompagnare ed affiancare la A.S.D. POMPEI VOLLEY in questa nuova avventura, che sicuramente, al di la del risultato, regalerà tante soddisfazioni per l’intera città di POMPEI.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSERIE A2 Femminile : Ferrara indigesta per la CMO Stabia
SuccessivoL’Oms: incidenti stradali prime cause morte adolescenti tra i 15 e 29 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.