Giovedì 22 ottobre alle ore 19:00 presso il complesso polisportivo Gymnasium di Scafati si è tenuta, dinanzi ad un folto pubblico, la presentazione del progetto sportivo 2015/2016 della A.S.D. POMPEI VOLLEY. Sono state presentate al grande pubblico tutte le squadre della prestigiosa Società pallavolistica, dalla Minivolley alla Seconda Divisione, e soprattutto il fiore all’occhiello della ASD POMPEI VOLLEI: la squadra che parteciperà al campionato di Prima divisione maschile.
L’evento è stato momento di ufficializzazione anche dello sponsor tecnico che accompagnerà la POMPEI VOLLEY per la nuova stagione, ormai alle porte. Ad affiancare la società sarà l’azienda LEGEA.
L’azienda di abbigliamento sportivo “Made in Pompei”, da sempre è vicina e supporta iniziative volte alla diffusione dello sport sin dai primi anni di vita, ritenendolo al centro della formazione e crescita fisica e psicologica dei bambini ed adolescenti; ed è in virtù di un’unione di intenti tra la A.S.D POMPEI VOLLEY e la LEGEA, che quest’ultima è onorata di supportare il progetto della squadra pallavolistica concittadina.
Oramai ci siamo, è tempo di scendere in campo e LEGEA è pronta ad accompagnare ed affiancare la A.S.D. POMPEI VOLLEY in questa nuova avventura, che sicuramente, al di la del risultato, regalerà tante soddisfazioni per l’intera città di POMPEI.