Napoli, 3 baby rapinatori fermati al Centro direzionale: avevano un coltello

poliziaGli agenti del Commissariato di Polizia Vasto Arenaccia hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria, in quanto gravemente indiziati del reato di rapina aggravata, un 19enne insieme a due 16enni.
Alcuni giorni fa un ragazzo aveva denunciato la rapina del suo telefono cellulare ad opera dei tre fermati.

Ieri mattina intorno alle 13 la stessa vittima ha incrociato di nuovo i tre rapinatori al Centro Direzionale, trovando rifugio in uno stabile dal momento che gli stessi avevano cominciato nuovamente a seguirlo. Nel frattempo è stata avvisata anche la Polizia di Stato tramite il 113.

Dopo pochi minuti la volante è giunta al Centro Direzionale raggiungendo il ragazzo.

Raccolte le prime informazioni utili i poliziotti hanno subito individuato i tre giovani rapinatori. Con la collaborazione delle Guardie Giurate presenti sul posto, gli agenti sono riusciti a circondare la banda di rapinatori ed a bloccarli.

Indosso ad uno di loro i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico.
I giovani sono stati sottoposti al fermo di PG e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale il maggiorenne, mentre i sedicenni al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, quartiere Salera: via ai lavori
SuccessivoNapoli, rifiuta di fornire il documento d’identità: pregiudicato denunciato dalla PolFer
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.