Portici: presentato Young Bands Antology Vol. 1

YOUNG BANDSNell’ambito della rassegna dedicata ai giovani talenti, tenutasi al Teatro comunale di Portici “I De Filippo”, c’è stata la presentazione di Young Bands Anthology Vol.1.

L’omonima rassegna musicale per giovani artisti emergenti, organizzata dall’assessorato alla Cultura guidato Raffaele Cuorvo e quello alle Politiche Giovanili curato da Valentina Maisto, si arricchisce di una nuova esperienza. Grazie alla realizzazione di questa compilation infatti, viene messo a disposizione dei protagonisti un importante strumento per dare maggiore risalto e visibilità al loro repertorio. Nove tracce musicali prodotte da Fabrizio Alessandrini, già direttore artistico della rassegna, contenute in un compact disc a distribuzione gratuita su etichetta 80055 Records.

Il lavoro discografico disponibile anche in formato digitale su tutti i digital stores, contiene le proposte di Clevi, Coven, Fabio Pignalosa, Iro, Ludovica Artiano, Open Minds, Purple Buddha Cash, Stefano Fiorini, (the) Fly in wine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: nasce l’Osservatorio permanente sulla legalità
SuccessivoScafati, questione ospedale: in assise la richiesta di riaprire la struttura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.