Scafati, il Forum dei Giovani organizza il primo Corso di Giornalismo

11754550_903047753087239_2417712786977150571_oLa commissione Istruzione e Formazione, di concerto con l’intera assise del Forum dei Giovani di Scafati comunica che nel prossimo mercoledì 28 ottobre 2015 avrà inizio il primo Corso di Giornalismo.

Seguiranno altre 12 lezioni nelle quali si alterneranno giornalisti professionisti e pubblicisti, i quali insegneranno ai ragazzi partecipanti i fondamenti del giornalismo.

La prima lezione sarà tenuta da Salvatore Campitiello e verterà sulla deontologia e la professione di giornalista.

“Siamo orgogliosi di aver dato questa grossa opportunità ai ragazzi. Siamo fieri della grossa partecipazione che c è stata” dichiara Francesco Velardo, coordinatore del

forum. “Ringrazio tutti i ragazzi della commissione Istruzione e Formazione per il lavoro svolto. Siamo felici di aver messo a punto un buon corso, mai visto prima nella

nostra città.” dichiara Raffaele Bicezio, presidente della commissione Formazione ed Istruzione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInchiesta sulla crisi rifiuti in Campania: assolti Pansa e Bassolino
SuccessivoSomma Vesuviana: Fraternità della Santa Croce, incontro pubblico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.