Torre Annunziata, quartiere Salera: via ai lavori

comune Torre AnnunziataFinalmente buone notizie per gli abitanti di Torre Annunziata, in particolare del quartiere Salera. Per evitare disagi con l’arrivo delle piogge invernali, dopo domani inizieranno i lavori, la cui durata dovrebbe essere di due mesi, che andranno a migliorare e quindi risolvere il problema del sovraccarico del sistema fognario (in particolare riguarderanno il lotto di via Caracciolo e via Caccia).

A comunicarlo è stata l’Agenzia Regionale della Difesa del Suolo che ha notificato l’avvio dei lavori. Con il completamento di quest’ultimi sarà possibile un maggiore deflusso delle acque e saranno evitati allagamenti e travasi delle fogne in strada. Sicuramente, gli abitanti della Salera potranno vivere un inverno con molta tranquillità, senza avere l’incubo di nuovi problemi a causa delle diverse condizioni atmosferiche.

Tuttavia, bisogna considerare che quella della Salera non è l’unica zona dove dovrebbero esserci delle modifiche all’impianto fognario in quanto anche in altre zone della città di Torre Annunziata, si vivono problemi simili se non peggiori a quelli sopra citati.

Gennaro Esposito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano