Torre del Greco: Uffici del Servizio Sociale e Ufficio di Piano trasferiti a viale Sardegna

comune torre del greco

Con Ordinanza Sindacale n. 1510 del 26/10/2015, è stato disposto il trasferimento degli Uffici del Servizio Sociale e dell’Ufficio di Piano di Torre del Greco da via delle Forze Armate (Parco Buonanno) ai ristrutturati locali di viale Sardegna.

Per tale motivo, le attività di sportello e di apertura al pubblico, sono sospese dal 29 ottobre al 6 novembre 2015. In tale periodo, saranno comunque garantiti gli interventi di natura urgente ed indifferibile.

Le attività di sportello e di apertura al pubblico saranno riprese regolarmente a partire da lunedì 9 novembre 2015.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNocera Superiore, Polis SA promuove l’evento “Coccole e patti chiari: come aiutare i genitori a comprendere i loro figli”
SuccessivoTorre Annunziata: in scena “Uomo e Galantuomo” di Eduardo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.