Droga nascosta nei giardinetti, arrestati 3 pusher napoletani

Polizia 2Gli agenti del commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato Enrico Luongo, 30 anni, Franco Antonio Generale 31 anni e Gaetano Pezzella 46 anni

tutti napoletani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti in seguito ad accurate indagini sono intervenuti poco dopo le 18.00 di ieri In Melito di Napoli in Via Arno dove, hanno notato i tre uomini intenti a smerciare sostanza stupefacente.

Gli agenti sono intervenuti bloccando i tre e recuperando, da un nascondiglio utilizzato dagli spacciatori posto all’interno di giardinetto, un calzino con all’interno 14 dosi di crack, 14 dosi di eroina, 8 bustine di marijuana e 2 di hascisc; inoltre

in dosso al Luongo i poliziotti hanno rinvenuto 112€. Dal controllo è emerso che il 31enne era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla PG ed obbligo di dimora nel comune di Napoli.

I tre sono stati condotti al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz della Capitaneria al Porto del Granatello a Portici: sequestrato tonno rosso
SuccessivoSchianto in moto, muore calciatore 24enne di Eboli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.