Grande consenso di pubblico per “Cosa farò da grande” di Maria Aprile, si replica sabato

cosa farò da grandeIl pubblico ha decisamente premiato con grande consenso e affluenza lo spettacolo “Cosa farò da grande? Poesie, parole e musiche in 4/4” di Maria Aprile, tenuto domenica 25 ottobre a Napoli, al Teatro della Parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore.

L’evento teatrale ha visto protagoniste la nota cantante partenopea (in ruolo anche di regista) insieme alla giovanissima Laura Orabona e a Olga Scarpati.

La direzione tecnica è stata curata con dovizia da Andrea Di Nardo. L’assistente di scena è stata Gabriela Barba.

E ora si replica nuovamente sabato 31 ottobre alle 20,30, al teatro “Il palcoscenico” (in prossimità di Piazza Carlo III), in una versione lievemente modificata che vedrà la partecipazione straordinaria della cantante lirica Tina Bonetti.

Le riprese video dello spettacolo sono state curate dalla DGPhotoArt di Davide Guida, azienda leader in Campania nella comunicazione e nella produzione di tecnologie multimediali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBasket: la Nuova Polisportiva Stabia corsara a Soccavo, vince e convince
SuccessivoUS Scafatese, Florio diventa preparatore professionista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.