Il Gazzettino vesuviano | IGV

Castellammare, il ras del Cicerone ruba l’acqua: arrestato dai carabinieri

carabinieri tecnico enelI Carabinieri della compagnia di Castellammare hanno arrestato per furto aggravato Mirano Massimo, 45 anni del luogo, già noto alle forze dell’ordine e ritenuto vicino al gruppo dei “maccaroni” attivo al rione San Marco e al rione Cicerone.

Durante controlli, i militari dell’Arma hanno accertato, con la collaborazione del personale della Gori, che l’uomo aveva, abusivamente, allacciato il contatore

idrico della sua abitazione alla rete pubblica. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Nel corso dei controlli i carabinieri con la collaborazione del personale Enel hanno anche arrestato per furto di energia elettrica Punzo Anna, 56 anni, del luogo, già nota alle forze dell’ordine.

I militari, nel centro cittadino, hanno ispezionato la rivendita alimentari della donna, accertando che, abusivamente, aveva allacciato il contatore elettrico dell’esercizio alla rete pubblica. L’arrestata è in attesa di rito direttissimo.

Exit mobile version