Napoli, mostra le parti intime a una 14enne e a una 21enne: 40enne arrestato

polizia manetteGli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Carlo Arena, hanno arrestato C.C., 40enne di Via Briganti, in quanto ritenuto responsabili di atti osceni nei confronti di una 14enne di Casoria e di una 21enne di Calata Capodichino.

Verso le 7,25, al volante di una Volkswagen Golf, il 40enne ha avvicinato la ragazzina in prossimità dell’Istituto Galiani di Via Don Bosco, ha aperto lo sportello e sempre secondo quanto riferito dalla minore, dopo essersi mostrato nell’atto di

masturbarsi, l’ha invitata a salire in macchina. La 15enne è quindi scappata ed ha contattato il servizio emergenza infanzia all’utenza 114 che l’ha subito dirottata al 113. I poliziotti sono subito arrivati e grazie alla descrizione della ragazzina in pochi attimi hanno diramato le ricerche e rintracciato il 40enne in Piazza Carlo III, al volante della Golf.

Mentre ricevevano le notizie dalla minore, gli agenti sono stati avvicinati da una 21enne che ha lamentato di essere stata importunata dal 40enne pochi attimi prima. Mentre si stava recando al bar, l’uomo aveva accostato, aveva aperto lo sportello e mentre si masturbava le aveva chiesto più volte di salire in macchina e dopo i netti rifiuti era arrivato anche ad offrirle 50 euro.

L’uomo è stato pertanto condotto presso gli uffici di Polizia dove entrambe le vittime lo hanno riconosciuto quale autore delle molestie.
C.C. è stato pertanto arrestato e subito condotto presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, confiscato ai Casalesi un patrimonio di oltre 20 milioni di euro
SuccessivoMaltempo in Campania, auto sprofonda in una voragine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.