Orari invernali agli Scavi: prorogata la mostra sui calchi “Rapiti alla morte”

rapiti_alla_morteDomenica 1 novembre, ritorna l’ingresso gratuito agli scavi di Pompei e ai siti archeologici vesuviani prevista nell’ambito dell’iniziativa ministeriale “Domenica gratuita al Museo”.

L’ingresso ai siti rispetterà i seguenti  orari invernali di apertura al pubblico, in vigore proprio dal 1 novembre:

Pompei  9,00 – 17,00 (ultimo ingresso 15,30)

Ercolano, Oplontis, Stabia, 8,30 – 17,00 (ultimo ingresso 15,30)

Antiquarium di Boscoreale  8,30 – 18,30 (ultimo ingresso 17,00)

Per Pompei non è previsto ingresso a fasce orarie per la “Domenica gratuita”.

La mostra dedicata ai calchi di Pompei esposti presso l’Anfiteatro, dal titolo “Rapiti alla morte”, sezione pompeiana della grande mostra “Pompei e l’Europa. 1748-1943” è stata  inoltre prorogata fino al 10 gennaio 2016, a seguito del positivo riscontro da parte del pubblico. Il prezzo di ingresso agli scavi di Pompei rimarrà per il momento invariato: 13€ biglietto intero -7,50€ biglietto ridotto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comitato per il Sacrario Militare ricorderà i caduti ed il Caporale Maggiore Capo Massimiliano Randino
SuccessivoLorenzo hai sbagliato!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.