Arrestato pusher nella “movida” di piazza Bellini: aveva hashish e marijuana

spaccioGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in

arresto nelle prime ore della mattinata Foday Dampha, gambiano di 24 anni, sorpreso nella flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano circa le 2,30 quando gli agenti, nel corso dei servizi di prevenzione dei reati nella zona della “movida”, giunti all’altezza di Port’Alba, hanno notato il giovane

extracomunitario che veniva avvicinato da alcuni ragazzi, uno dei quali gli consegnava una banconota da 10 euro in cambio di una dose.

Prontamente intervenuti, i poliziotti sono riusciti a bloccare lo spacciatore dopo un breve inseguimento, mentre l’acquirente riusciva a far perdere le proprie tracce.

Dampha è stato trovato in possesso sia della banconota appena ricevuta che di una dose di hascisc, mentre alcune altre dosi di hascisc e marijuana sono state recuperate sul manto stradale, lasciate cadere dallo spacciatore nel tentativo di disfarsene.

Successivamente, la Polizia ha accertato che Foday Dampha era già stato arrestato per lo stesso reato nella stessa piazza nel maggio scorso.

Il giovane è stato poi tradotto alla casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOperazione della Guardia Costiera in penisola sorrentina: 150 uomini in campo
SuccessivoRapina una donna all’uscita dalle Poste: bottino da 2mila euro, preso 50enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.