Portici, il sindaco: “lavoriamo per mettere in sicurezza i fondi europei”

marrone“Prendiamo atto del convegno del Pd locale organizzato per oggi in città dal titolo ’Il fallimento dei fondi europei’, rilevando come il mancato invito all’Amministrazione comunale al dibattito renda la discussione priva del necessario contraddittorio.

Questa Amministrazione ha agito non solo per portare a compimento il programma in atto ma anche reperendo fondi non previsti per la riqualificazione del waterfront.

D’intesa con l’attuale Giunta regionale, utilizzando gli strumenti tecnico-giuridici in materia, si sta procedendo alla messa in sicurezza dei fondi europei per il completamento del programma in perfetta analogia a quanto già attuato nel settembre di

quest’anno per la città di Salerno. Per noi resta prioritaria la realizzazione del lungomare, opera considerata strategica anche

dal Presidente De Luca, come egli stesso ha avuto modo di affermare durante la sua visita al Museo di Pietrarsa in occasione degli Stati Generali del Turismo Sostenibile”.
Così il Sindaco Nicola Marrone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, 30 bambini gratis all’asilo nido comunale grazie ai fondi Pac
SuccessivoSant’Anastasia, nuovi orari per l’accesso al Cimitero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.