Scafati, Piu Europa: in arrivo una rivoluzione per le periferie

Pasquale Aliberti
Pasquale Aliberti

Questa mattina il sindaco Aliberti e il vicesindaco Fele sono stati in Regione per fare il punto sulle le opere del PIU EUROPA in itinere e da avviare.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Alla luce delle numerose opere realizzate e di quelle in itinere che si avviano a conclusione, continueremo a lavorare nella certezza di arrivare anche alla realizzazione del Polo Scolastico che andrà in appalto prima possibile. Intanto, nelle prossime settimane inaugureremo i cantieri per la realizzazione dei Campi da Tennis

in via della Resistenza. Per quanto riguarda P.zza Trentuno siamo in attesa dalla Provincia dell’approvazione della variante urbanistica. A tutto questo, ancora, si aggiungerà una nuova rivoluzione: completeranno la riqualificazione urbana in corso tante opere anche per le zone periferiche della Città”.

Il vicesindaco di Scafati, Giancarlo Fele: “In questi anni siamo riusciti a realizzare tanto per la Città in termini di lavori

pubblici e tanto ancora possiamo fare. Continueremo a lavorare affinchè si possano realizzare ulteriori opere importanti per completare il processo di riqualificazione urbana avviato. Scafati, come ci è stato ribadito questa mattina, è tra i Comuni della Campania più virtuosi per quanto riguarda la spesa dei fondi europei”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano