Napoli, colpisce un anziano col calcio della pistola e lo rapina: preso 41enne

rapinaGli agenti dell’Ufficio Prevenzione generale hanno sottoposto a fermo di PG per il reato di rapina aggravata e lesioni Paolo Vestoso, 41 anni napoletano. L’uomo è stato bloccato nella tarda mattina di ieri in Via Cupa Principe, in seguito ad accurate indagini.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo, venerdì sera, aveva rapinato in Via Alcide Cervi, travisato con una sciarpa ed impugnando una pistola, un 74enne,

portandogli via il borsello con 200€, dopo averlo colpito diverse volte con il calcio della pistola al volto. La vittima dopo le cure dei

sanitari del Ospedale Don Bosco con una prognosi di sei giorni aveva dato numerosi elementi descrittivi del suo aggressore.

Gli agenti sono risaliti all’uomo che è stato riconosciuto dalla vittima. Il 41enne è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli, minaccia e aggredisce i poliziotti: arrestato 31enne puteolano
SuccessivoNapoli, cocaina per le feste di Halloween a Chiaia: arrestata coppia di coniugi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.