Pozzuoli, minaccia e aggredisce i poliziotti: arrestato 31enne puteolano

polizia arrestoGli agenti del commissariato di PS Pozzuoli hanno arrestato Luigi Roberto Sannino, 30enne puteolano per i reati di resistenza, lesioni, minaccia e oltraggio a PPUU.

Gli agenti sono intervenuti nel pomeriggio di ieri in via Vigna dove una donna segnalava la presenza di una persona molesta; all’arrivo

della Polizia l’uomo minacciava i poliziotti e tentava di allontanarsi a bordo della sua autovettura, una fiat
600.

L’uomo è stato bloccato e sottoposto a controllo dal quale è emerso che, l’autovettura era sprovvista di assicurazione, lui non aveva mai conseguito la patente e per questo più volte denunciato ed inoltre anche la stessa auto era stata sottoposta a sequestro.

L’uomo non curante ha iniziato a minacciare e malmenare i poliziotti che con non poca difficoltà sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo. Domani sarà giudicato per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHashish e marijuana per la movida di Napoli, arrestati pusher e “cassiere” dalla polizia
SuccessivoNapoli, colpisce un anziano col calcio della pistola e lo rapina: preso 41enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.