Scoperta casa d’appuntamento a Napoli, c’erano un trans e una lucciola del Perù: denunciato il proprietario

prostituta abitazioneSui vari siti internet era pubblicizzata come casa vacanze ma, veniva usata come casa d’appuntamento per incontri con donne e transessuali di nazionalità straniera.

A scoprirlo sono stati gli agenti del Commissariato di Polizia “S. Ferdinando” che, a seguito d’indagini, sono riusciti a risalire al proprietario dell’immobile, nonché all’affittuario, portando alla luce a quanto realmente accadeva all’interno di quell’abitazione, sita al 2° piano di Via del Parco Margherita.

L’abitazione, ubicata in posizione discreta e tranquilla, era frequentata da professionisti di ogni settore che, dietro corrispettivo di €.50, consumavano rapporti sessuali.

I servizi di osservazione della Polizia, prima dell’irruzione nell’appartamento, avevano acclarato uno strano andirivieni di persone.
Identificati dalla Polizia una donna ed un transessuale, entrambi di nazionalità peruviana.

Denunciato in stato di libertà, perché responsabile dei reati di sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione, l’affittuario dell’immobile.
I poliziotti hanno sequestrato l’appartamento. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, cocaina per le feste di Halloween a Chiaia: arrestata coppia di coniugi
Successivo“Acquistiamo diamanti” e si fanno consegnare soldi da un anziano: arrestati truffatori a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.