Torre del Greco: targa e fiori per i cento anni di nonna Lucia

IMG-20151102-WA0017Una targa e un omaggio floreale per celebrare un traguardo importantissimo. L’amministrazione comunale di Torre del Greco guidata dal sindaco Ciro Borriello ha voluto partecipare così alla festa per i cento anni compiuti da Lucia Tranquillo, per tutti nonna Lucia.

A prendere parte ai festeggiamenti, svoltisi al ristorante Villa Federico di via Nazionale, in rappresentanza della giunta di Torre del Greco è stato l’assessore alla Cultura e al Turismo Ferdinando Guarino. “Si è trattato – afferma l’esponente dell’esecutivo cittadino – di un momento particolarmente toccante, visto che la signora era circondata dal caloroso affetto dei suoi tre figli, di nipoti e pronipoti e da tutti i parenti, che hanno voluto condividere nello spirito familiare un momento così particolare”.

Emozionata la donna, che ha voluto ringraziare l’assessore e l’intera amministrazione comunale, strappando più di un sorriso ai tanti presenti. L’assessore Guarino ha partecipato poi al taglio della torta, immancabile momento per celebrare nel miglior modo possibile i cento anni di nonna Lucia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, Museo di Pietrarsa: ad ottobre record di presenze
SuccessivoNapoli: ok in giunta ai Piani Urbanistici Attuativi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.