Napoli, gestiva piazza di spaccio: arrestata pusher 21enne

marijuana-cannabis-2Serena Migliaccio, di 21 anni, è stata arrestata, nel pomeriggio di oggi, dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., mentre gestiva una “piazza di spaccio”.

I poliziotti hanno sorpreso la giovane spacciatrice in Piazza Nazionale, zona fortemente influenzata da pregiudicati del

Rione Amicizia, mentre riforniva di marijuana un acquirente.

Sequestrate 6 dosi di stupefacente, la somma di €. 300,00, suddivisa in banconote di vario taglio, nonché due telefoni cellulari.

Fermato l’acquirente, che sarà segnalato alla competente Autorità.

La 21enne è stata arrestata e, domani, verrà processata con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePretendeva il pizzo dagli autotrasportatori, arrestato 47enne per estorsione e rapina
SuccessivoScoperti 30 falsi invalidi a Napoli, sequestrati beni per 2,5 milioni e mezzo di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.