Polis Sviluppo e Azione inaugura la sua sede a Scafati

IGV newsPolis Sviluppo e Azione inaugura la sua sede a Scafati.

Polis SA è un’associazione che può definirsi fuori dagli schemi: opera sul territorio cittadino nel campo delle politiche sociali, ambientali e del lavoro, con l’obbiettivo di creare ed essere un modello di struttura che preveda l’attiva partecipazione dei cittadini liberi alla vita politica.
Nasce in un momento particolare della nostra Storia, momento di grande confusione e di grandi lotte di vertice che lasciano poco spazio alla vita reale delle persone.

Nella scelta della nuova classe dirigente che dovrà essere chiamata al governo del territorio, Polis Sa Scafati prenderà parte attivamente al dibattito.

A breve verrà convocata a tal proposito una prima assemblea dei soci per dare il via ad un coordinamento cittadino provvisorio.
La nuova sede di Polis SA Scafati inaugurerà le sue attività, sotto il coordinamento del cittadino Luciano Izzo, in via Via Luigi Sturzo n°13.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiovani fuori dalla scuola e dal mondo del lavoro: a Napoli evento Erasmus+ sul tema
SuccessivoErcolano, legalità e trasparenza: sarà vero rinnovamento?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.