Droga dall’Olanda, sfugge al blitz il capoultrà Genny ‘a Carogna

gennyGennaro De Tommaso, detto Genny ‘a carogna, noto capo ultrà protagonista della trattativa con le forze di polizia durante la finale di Coppa Italia all’Olimpico Napoli-Fiorentina del 2014 dopo gli incidenti che portano alla morte di Ciro Esposito, è sfuggito alla cattura nell’ambito di un’operazione anti droga.

Genny è destinatario di una ordinanza di custodia in carcere con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti.L’inchiesta è condotta dalla Dda. Sono sei le misure cautelari emesse dal gip. Si è reso irreperibile l’uomo della trattativa con la

polizia durante Napoli-Fiorentina, la finale di Coppa Italia, prima della quale fu ucciso Ciro Esposito.

Nel corso dell’operazione i carabinieri hanno arrestato due suoi familiari. L’inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Filippo Beatrice e dal pm della Dda, Michele Del Prete, riguarda attività di traffico di droga in cui sono coinvolti

pregiudicati del centro storico di Napoli. Sono complessivamente sei le misure cautelari emesse dal gip Alessandra Ferrigno nel quadro di una indagine più ampia in cui sono circa 60 le persone indagate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCatturato il boss dei “bimbi” di Napoli, Lino Sibillo stanato in Umbria
SuccessivoAppuntamento il 6 novembre per “Gragnano in bellezza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.