Sorrento, Antonio Galante nominato cavaliere della Repubblica

E’ stata conferita questa mattina ad Antonio Galante, ex dirigente del commissariato della Polizia di Stato di Sorrento, l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
La cerimonia si è svolta presso la Prefettura di Napoli, in occasione della Festa della Repubblica, alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale di Sorrento, Emiliostefano Marzuillo.
sorrento---l-ex-dirigente-del-commissariato-di-ps-antonio-galante-nominato-cavaliere
Classe ’74, Galante è stato a capo del commissariato di Sorrento dal novembre 2008 al novembre del 2011, per poi passare a prestare servizio alla Direzione Investigativa Antimafia prima di Napoli e poi di Salerno. Dal primo novembre scorso, il neo cavaliere coordina la Squadra Mobile di Latina.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBonificata dall’amianto via Centocoselle a Trecase
SuccessivoRivoluzione in Regione Campania: si passa da 43 a 6 società partecipate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.