Ubriaco, minaccia la moglie con una pistola: ucraino in manette

polizia arrestoI poliziotti sono intervenuti nella tarda serata di ieri in Via del Telefono presso un’abitazione per una lite domestica. Gli agenti giunti sul posto hanno bloccato l’uomo in evidente stato di ebrezza ed hanno accertato che poco prima aveva minacciato la moglie con una pistola.

La donna spaventata era riuscita a lanciare fuori di casa, nel cortile sottostante, l’arma, una pistola semi automatica cal9 P.A.K. marca ZORAKI, MOL.914-S. scappando subito dopo. I poliziotti da un controllo nel cortile hanno rinvenuto e

sequestrato l’arma completa di caricatore ma priva di proiettili.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale è risulta avere numerosi precedenti di polizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, due pistole clandestine in uno scooter rubato: sequestrate dalla polizia
SuccessivoNapoli, operazione “Alto Impatto”: la polizia sequestra 18 panetti di hashish
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.