Arrestato per droga dalla Polizia un 24enne al Rione Traiano

polizia arrestoGli agenti del Commissariato “San Paolo”, in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in arresto ieri pomeriggio Ciro VELOTTI, 24enne del Rione Traiano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Erano circa le 16,30 quando una pattuglia del Commissariato San Paolo, in servizio di controllo del territorio nella zona del Rione Traiano ha notato, in via Catone, un giovane in sella ad un ciclomotore Honda SH che confabulava con fare sospetto con un altro giovane – poi identificato per Ciro Velotti – che stava in piedi accanto ad una “Vespa”.

Alla vista degli agenti, il ragazzo con lo scooter si è immediatamente allontanato, per cui gli agenti hanno diramato una nota di ricerca tramite la centrale operativa.

Il motociclo è stato intercettato poco dopo da una pattuglia dell’U.P.G. che, però, dopo un breve inseguimento ne ha perso le tracce in quanto impossibilitato a raggiungerlo poiché ha imboccato una strada contromano.

Nel frattempo gli agenti del Commissariato San Paolo hanno bloccato Ciro Velotti che nascondeva, all’interno del vano portaoggetti della “Vespa”, una cinquantina di dosi di marijuana, per un peso complessivo di circa 75 grammi, oltre alla somma di 75 euro in banconote di piccolo taglio.

Il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia: tre giovani arrestati dalla Polizia di Stato per possesso di droga
SuccessivoLa Scommessa de “Il Gazzettino Vesuviano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.