Ischia: tre giovani arrestati dalla Polizia di Stato per possesso di droga

POLIZIA ARRESTOGli agenti del Commissariato di Ischia hanno tratto in arresto nella tarda serata di ieri tre giovani, Mario Pesce, 18 anni, Roberto Canale, 20 anni, e Yasmin Mattera, 18 anni, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Erano da poco passate le 22,00 quando una pattuglia della polizia ha incrociato una Hyunday Atos con i tre giovani a bordo in località Campagnano, riconoscendo tra gli altri Mario Pesce, pregiudicato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a seguito di un arresto avvenuto nel luglio scorso per ricettazione e spaccio.

Il conducente, alla vista della polizia si è dato immediatamente alla fuga, riuscendo momentaneamente a far perdere le proprie tracce.

Gli agenti non si sono dati per vinti e, continuando a pattugliare la zona, hanno intercettato nuovamente l’autovettura con i tre occupanti in via Serbatoio.

Stavolta i poliziotti non hanno lasciato scampo ai tre giovani e li hanno bloccati. All’interno dell’autovettura, davanti al sedile di guida, gli agenti hanno rinvenuto un pacchetto di sigarette all’interno del quale vi era un pezzo di hascisc di oltre 50 grammi; mentre, sotto il sedile lato passeggero hanno rinvenuto un asciugacapelli, verosimilmente utilizzato per rendere malleabile lo stupefacente.

Inoltre, addosso a Mario Pesce, i poliziotti hanno rinvenuto la somma di 350 euro in banconote da 10 e 20 euro, probabile provento dell’illecita attività.

Roberto Canale, che era alla guida dell’Atos, è stato anche deferito per guida senza patente, non avendola mai conseguita.

I due uomini sono stati associati al carcere di Poggioreale, mentre la ragazza è stata condotta al carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarri: “Sono contento per Maggio, grazie al gruppo e alla squadra!”
SuccessivoArrestato per droga dalla Polizia un 24enne al Rione Traiano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.