Scafati Città Europea dello Sport 2016: Chirico e Fogliame al CONI

coniQuesta mattina l’ass. Chirico e l’ass. Fogliame hanno ritirato presso la sede del CONI a Roma, alla presenza del Presidente Giovanni Malagò, la ciotola di

“Benemerito dello Sport” per la candidatura di Scafati al titolo di “Città Europea dello Sport 2016”. A rappresentare Scafati con le istituzioni, anche il giovane atleta e concittadino Ferdinando Matrone, convocato nella nazionale Under 20 di Pallacanestro.

L’assessore allo Sport, Diego Chirico: “Questo premio è un onore per tutto il movimento sportivo scafatese e per l’intera Città. E’, però, anche una responsabilità per noi istituzioni che abbiamo l’obbligo di confermare l’impegno profuso fino ad oggi continuando a lavorare per la crescita della nostra comunità”.
L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame: “La presenza del giovane atleta scafatese con noi al CONI è la dimostrazione che la nostra Città è in grado di

esprimere anche attraverso lo Sport eccellenze. La speranza è che questi buoni esempi possano servire da modello per tutti i nostri giovani concittadini: la determinazione e l’impegno portano a grandi risultati, in ogni settore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, il 12 novembre visite senologiche gratuite
SuccessivoSorrento: Penisolaverde premiata alla fiera Ecomondo di Rimini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.