Sorrento: Penisolaverde premiata alla fiera Ecomondo di Rimini

oOkYqnz8VCu6mT5J0YjiiPC_xO0nHLkzJu7xbBRPRUcPenisolaverde, la società mista di servizi che gestisce l’igiene urbana del Comune di Sorrento, ha ricevuto un premio dal Comieco, il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica.
Il riconoscimento, ritirato dal direttore, Luigi Cuomo, è stato tributato nell’ambito della 19ma edizione di Ecomondo, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile che si chiude oggi a Rimini, evento di riferimento per il sud Europa e il bacino del Mediterraneo.
Il Consorzio, che quest’anno compie 30 anni, ha voluto festeggiare il compleanno con le persone, i convenzionati, le aziende che hanno fatto parte della sua storia. Tra questi, Penisolaverde, che insieme al Comune di Sorrento rappresenta una delle realtà virtuose a livello nazionale nella raccolta di carta e cartone.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati Città Europea dello Sport 2016: Chirico e Fogliame al CONI
SuccessivoRapine e scippi nell’Agro, preso il terrore delle vecchiette: è un 21enne di Boscoreale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.