Angri, Garanzia Giovani: ecco le figure che cerca il Comune

lavoroL’amministrazione comunale di Angri ha inteso dare il via alle procedure per la ricerca di figure professionali da impiegare attraverso il progetto “Garanzia giovani”, piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile.

Il programma è riservato a giovani tra i 15 e i 29 anni, residenti in Italia e non impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo.

Il Comune di Angri, attraverso la sinergia con l’Arlas società promotrice della Regione Campania, ha individuato 23 (ventitre) figure professionali che saranno impiegate in supporto alle attività dell’ente per una durata di sei mesi.

Tra le figure indicate risultano:
1. Ingegneri nucleari – energetici
2. Esperti legali in enti pubblici
3. Tecnici del reinserimento e dell’integrazione sociale
4. Addetti funzioni di segreteria
5. Addetti al protocollo e allo smistamento di documenti
6. Addetti alla gestione del personale
7. Addetti all’immissione dei dati
8. Addetti alle macchine per la riproduzione e l’invio di materiali e documenti
9. Addetti all’accoglienza e all’informazione nelle imprese e negli enti pubblici
10. Addetti alla contabilità
11. Uscieri e professioni assimilate

L’amministrazione comunale invita i giovani angresi, che ancora non avessero proceduto all’iscrizione, ad accreditarsi al progetto “Garanzia Giovani” attraverso il sito internet www.cliclavoro.lavorocampania.it e aderire all’avviso pubblico del Comune di Angri di imminente pubblicazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: lavori alla condotta idrica di via Piscopia
SuccessivoPompei, convegno su la “sponsalità della persona umana”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.