Napoli, forum su “L’insolvenza degli enti locali”

vincenzo moretta 1“L’insolvenza degli enti locali e delle società pubbliche: controlli ed adempimenti” è il tema del forum che si terrà domani, martedì 10 novembre alle ore 9.30, presso l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli (Piazza dei Martiri 30).

La manifestazione sarà introdotta dagli indirizzi di saluto di Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli; Giovanni Gerardo Parente, consigliere Cndcec; Giovanni Granata, consigliere Odcec Napoli; Salvatore Galiero, presidente Commissione Enti Locali Odcec Napoli.

Interverranno Achille Coppola, segretario nazionale dei commercialisti; Lucio Di Nosse, presidente Sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli; Davide Di Russo, vicepresidente del Consiglio nazionale dei commercialisti; Marco Catalano, sostituto procuratore della Corte dei Conti della Campania; Maurizio Corciulo, vicepresidente Odcec Napoli; Marcello Sinisi, presidente II Sez. Civile Tribunale di Napoli Nord, Francesco Fimmanò, docente presso l’Università del Molise; Antonio Tuccillo, presidente Odcec Napoli Nord.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: ripresa la bonifica della tratta ferroviaria
SuccessivoAl via la XII rassegna teatrale “Città di Saviano – Premio Carmine Mensorio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.